Finalmente il Monster Ball Tour di Lady Gaga è approdato anche in Italia e ieri sera sono stati ben 12.000 i “piccoli mostri” accorsi ad assistere al concerto torinese della diva. Al PalaOlimpico la Germanotta ha proposto tutte le sue hit da “Poker Face” a “Bad Romance” e ovviamente sfoggiato un look originale e sexy, con tanto di bandiera italiana addosso.

Lady Gaga è entrata in scena sulle note di “Dance in the Dark” con addosso una tuta coperta di lampadine e ha subito infiammato il pubblico italiano:

Non importa quanti soldi avete, da dove venite, se sapete ballare o no; qui potete essere chiunque vogliate. E stanotte a Torino saremo tutti liberi.

La popstar ha dedicato quindi il pezzo “Boys Boys Boys” ai ragazzi gay presenti al concerto:

Mi chiamo Lady Gaga. Voglio che liberiate di quello che non vi piace, voi siete delle superstar e siete nati così; quando andate via portate con voi questo messaggio: quando andrete a casa, stasera, andateci amando di più voi stessi.

Lady Gaga tornerà in Italia il 4 e il 5 dicembre per altre due date al Forum di Assago a Milano. Di seguito vi proponiamo una galleria di immagini dedicata sia alla diva che al variegato pubblico presente, in grado di competere quanto a originalità con la loro idola.