Questa volta Lady Gaga è protagonista di una dura contesa nel mondo della moda e, a quanto pare, deve vedersela con due delle modelle più celebri e pagate a livello internazionale, Kate Moss e Naomi Campbell. Il pomo della discordia è la copertina di settembre di I-D Magazine, che le due splendide star non hanno nessuna intenzione di dividere con l’eccentrica cantante.

La notizia è apparsa sul Daily Mail, dove si legge della reazione tipica da “prima donna” di Kate e Naomi alla notizia che non avrebbero avuto la cover tutta per loro.

Kate e Naomi dovevano realizzare la copertina della rivista insieme, ma l’editore ha voluto aggiungere anche Lady Gaga. Le due donne si sono rifiutate di passare in secondo piano e hanno insistito per avere ciascuna un servizio fotografico a parte.

Il risultato è questo: ci saranno tre cover differenti, e non si sa ancora come queste verranno utilizzate. Certo per le due regine del fashion è uno smacco veramente difficile da mandare giù, soprattutto vista la differenza di età con la Germanotta e la lunga esperienza nel campo della moda che entrambe hanno dalla loro parte.

Intanto visti i precedenti di Lady Gaga, che è stata protagonista di alcune cover molto eccentriche e discusse, la curiosità di sbirciare questi nuovi scatti è davvero tanta. L’ultima provocazione della pop-star, abilissima nel gestire la sua immagine anche all’interno dei social network, risale a pochi giorni fa e si sta diffondendo a macchia d’olio sul Web.

Sulla pagina di Twitter dell’interprete di “Alejandro”, infatti, è apparsa una foto che la ritrae con in mano una tazza da te veramente originale, completa di una scritta che dice “sgualdrina“. Certo, questo appellativo riflette in pieno gli attuali pensieri della Campbell e della Moss…