L’ultima stranezza della regina del pop? A quanto pare Lady Gaga ama circondarsi dei suoi accessori bizzarri in tutti i momenti della giornata, compreso il tempo dedicato al fitness. A svelarci questa abitudine della cantante è il suo istruttore personale, Harley Pasternak, che l’ha vista con i suoi occhi giocare a basket con i tacchi alti.

Abbiamo già avuto modo di osservare la Germanotta dare scandalo allo stadio presentandosi praticamente in bikini, e fare il check-in in aeroporto con su una giacca e reggiseno bene in vista. Questa volta si parla di scarpe, di un tacco alto 12 centimetri che Pasternak non dimenticherà mai, secondo quanto raccontato sul britannico “Heat Magazine“.

Lady Gaga venne da me perché voleva crearsi uno stile di vita salutare e saper gestire eventuali problemi quando si trovava da sola. Non dimenticherò mai il giorno che guardai fuori dalla porta del mio ufficio, e la vidi con un paio di stivali tacco 12 mentre giocava a basket.

È sempre lo stesso guru del fitness a rivelare alcune debolezze della star statunitense, punti deboli in materia culinaria che hanno portato alla creazione di alcuni prodotti pensati proprio per Lady Gaga, come uno snack leggero che, a quanto sembra, quest’ultima si porta dietro durante il suo Tour in tutto il mondo.

Lady Gaga ama le patatine e il burro di arachidi, quindi ho preso ispirazione per creare una linea di patatine e burro in barrette che le spedisco ovunque lei si trovi.

Non male però, essere una celebrità ha anche questi vantaggi.