Come ormai tutti sanno, Lady Gaga ha una passione per lo yoga. Quello che non si sapeva è che per entrare più in armonia con se stessa e il suo corpo, facesse yoga in mutande. Rosse, di pizzo. Che favorisca l’equilibrio psico-fisico?

Di sicuro lo yoga non è un vezzo che ha coltivato da star, la cantante dei record infatti seguiva le lezioni ben prima di diventare famosa in tutto il mondo. E quando è tornata nella palestra di Bikram Yoka di New York, dopo anni e dopo il balzo nel mondo delle star, la sua maestra non l’ha riconosciuta.

L’insegnante Traci Donovan è così diventata un idolo di Lady Gaga a sua insaputa. È lei che racconta l’incontro:

[Lady Gaga] mi ha detto “Non ti ricordi di me? Sei ua delle mie insegnanti preferite. Per rinfrescarti la memoria: mi sono confidata con te e ho pianto sulla tua spalla a proposito dei problemi alimentari che avevo”. Mi ha detto che le avevo parlato della giusta idratazione e giusto nutrimento per avere abbastanza energia e forza.

E alla cantante devono essere rimasti particolarmente impressi i consigli della 39enne insegnante, se poi le ha scritto persino una lettera su foglio fucsia dove dice:

Sei davvero un’ispirazione. Tornerò presto. W più idratazione + sonno. Lo yoga mi cura, e anche tu.

Strano sentire complimenti del genere da una persona cui siamo abituati a vederli rivolti. Brava Germanotta.