Avevamo già parlato tempo fa di quando Lady Gaga si è presentata davanti al suo personal trainer con i tacchi a spillo, pronta per giocare a basket, e la sua mise di ieri non è certo da meno. La star del pop è andata a fare yoga con ai piedi un paio di scomodissimi e instabili stivali a torre.

Le immagini della Germanotta ci arrivano da Celebrity Gossip, che come di consueto ci racconta l’ultima stranezza della cantante in fatto di stile. Il desiderio di essere sempre diversa, nel look come nel comportamento, ha spinto la bionda ventiquattrenne a recarsi presso il Sohot Yoga Centre vestita in modo assolutamente inadatto.

E come se non bastasse, Stefani è apparsa alquanto insicura nel camminare con questi vertiginosi stivali neri, tanto da dover essere sorretta da un accompagnatore che le porge il braccio. Lo Yoga è solo uno delle tante regole che l’interprete di “Bad Romance” segue per tenersi in forma.

La coreografa di Lady Gaga, LaurieAnn Gibson, ha infatti recentemente svelato alcuni dettagli della sua dieta, che prevede tofu, tacchino, acqua di cocco, una serie di cibi un po’ insipidi ma salutari. Se non fosse che la star statunitense è anche molto golosa di alcune cose supercaloriche come le mandorle ricoperte di cioccolato e alcuni formaggi non proprio magri.

Ma i problemi alimentari della cantante sono ancora un’incognita, infatti si dice che il suo peso subisca rapide variazioni dovute all’anoressia, malattia che l’avrebbe portata a non pochi ricoveri in ospedale e che, periodicamente, si ripresenta puntuale nella vita della Germanotta.