{#Lady GaGa} può ritenersi senza dubbio particolarmente soddisfatta per il suo esordio nel mondo del {#profumo}: la sua creazione, Fame, ha infatti venduto ben sei milioni di bottiglie in una sola settimana di disponibilità sul mercato. Un vero e proprio record a quanto pare, tanto da surclassare tantissimi rivali altolocati provenienti dalle più importanti maison profumiere di tutto il mondo.

Dal design deciso e affascinante, in pieno stile della cantautrice di New York, Fameha saputo imporsi anche grazie a una stravagante innovazione capace di attrarre un numero considerevole di clienti, anche tra le meno avvezze al genere della popstar. Si chiama black to clear, un particolare liquido di colore nero capace di diventare incolore una volta a contatto sulla {#pelle}; tale innovazione è alla base del profumo di Lady GaGa che ha saputo sfruttare perfettamente la sua particolarità alla scelta della particolare combinazione di aromi e note profumate.

A festeggiare l’evento legato al profumo creato dai famosi Haus Laboratories con Coty Inc. è stata proprio la stessa Germanotta che, a bordo di un modello storico di Aston Martin, si è presentata nell’importante store {#Sephora} sugli Champs Elysées, in pieno centro di Parigi. In uno spazio allestito all’interno del negozio, GaGa ha poi banchettato con baguette e dolci insieme a una parte dei 10mila fan giunti per l’occasione.

Fonte: Vogue.it