Un modo decisamente curioso e particolare per festeggiare il proprio compleanno, quello scelto da Lady Gaga per i suoi 24 anni.

La cantante, attualmente sull’onda del successo, ha condiviso sul social network Twitter una sua fotografia, dove si è mostrata in topless e con una grande tazza rossa in mano.

Lo scatto è stato accompagnato da alcuni messaggi:

“Non c’è nulla di meglio che una tazza di thé color rosso comunista per un perfetto regalo di compleanno. Grazie mille per i bellissimi auguri di compleanno, i video e i regali. Il più grande regalo che però ho avuto quest’anno siete stati voi, vi amo. Ho 24 anni oggi, sapete cosa significa? Alziamo un bicchiere perché possano essere altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri”.

E se i prossimi 30 anni potranno darle anche solo la metà del successo che la cantante ha ottenuto nel corso di questi ultimi due anni, Lady GaGa e i suoi fan avranno molto di che brindare.

Stravagante, piena di stile e carisma, Lady Gaga a soli 24 anni è attualmente in gran forma ed è riuscita a non fermarsi mai per promuoversi e per arrivare al top delle classifiche in un lasso di tempo veramente breve.