La rivista americana Purple Magazine ospiterà prossimamente un servizio fotografico dall’alto tasso erotico che sicuramente farà schizzare le vendite, vista anche la popolarità della protagonista degli scatti bollenti. Stiamo parlando di Stefani Joanne Angelina Germanotta, nome d’arte Lady Gaga.

La pop star statunitese si lascia guidare sul set fotografico da uno dei fotografi di moda più trasgressivi e chiacchierati degli ultimi anni: Terry Richardson, di recente coinvolto anche in uno scandalo per molestie sessuali. Capelli tirati indietro, rossetto rosso fuoco e trucco accentuato sugli occhi per Lady Gaga che indossa semplicemente una t-shirt bianca con una banda rossa e scarpe con plantari esagerati rosa shocking.

Galleria di immagini: Lady Gaga, foto bollenti per Terry Richardson

La maglietta bagnata non lascia spazio all’immaginazione e viene sostituita, in alcuni scatti, da uno skateboard usato per coprire le nudità della cantante che sta al gioco e non disdegna pose audaci e provocanti. In uno scatto stringe tra i denti una borsa, che dal modello sembrerebbe la famosa Birkin di Hermes.

Su tutti gli accessori e sulla t-shirt compare il marchio Supreme: si tratterà dell’annuncio di una futura collaborazione tra il brand newyorkese e la cantante? In attesa di una risposta i fan della cantante potranno questo servizio e siamo sicuri che non resteranno affatto delusi.

Lady Gaga il 13 febbraio lancerà il singolo “Born This Way“, già ampiamente acclamato da stampa e addetti ai lavori.