Lady Gaga è talmente ossessionata da spiriti e paranormale che ha ingaggiato una sua personale squadra di acchiappafantasmi e ha speso migliaia di dollari in strumenti e investigatori per controllare ogni hotel prima di entrarci.

Tra le varie e notevoli stravaganze di Lady Gaga ci mancava soltanto la paura dei fantasmi. La 24enne star del pop non solo crede nei fantasmi, cosa comune, ma si è equipaggiata per proteggersi da eventuali presenze maligne.

È quanto afferma il magazine Grazia UK, secondo cui la cantante avrebbe speso 60.000 dollari in uno speciale scanner rilevatore di campi elettromagnetici per individuare i fantasmi, più 80.000 dollari per assumere un chimico direttamente dalla NASA..

Una fonte del magazine ha dichiarato:

Lady Gaga crede nelle attività paranormali e non vuole correre alcun rischio quando è in tour. È importante per lei essere al sicuro dagli spiriti.

Unito al fatto che la pop-star stessa aveva una volta dichiarato di sentirsi la reincarnazione di una sua zia, danno la misura di quanto sia effettivamente molto influenzata dalle sue particolari convinzioni.