Lady Gaga e Terry Richardson continuano nella loro collaborazione, che sta producendo risultati sempre più sexy e hard. Dopo la prima anticipazione che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni, ecco che è arrivato infatti un secondo video teaser di Cake.

Lady Gaga e Terry Richardson a questo giro si sono spinti ancora più in là. Nella nuova breve clip, della durata di appena venti secondi, la Germanotta balla e si struscia sopra una torta, mangiandola e gustandosela a modo tutto suo.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

Il breve video è il secondo teaser di anticipazione per quanto riguarda Cake, un nuovo brano della cantante che dovrebbe apparire sul suo prossimo attesissimo album ARTPOP. Il pezzo presenta una sonorità fortemente hip-hop e potrebbe quindi delineare forse una nuova direzione artistica per la popstar.

Nella clip, Lady Gaga si presenta in versione molto erotica, ancora più di quanto ci ha abituati in passato. La vediamo infatti in lingerie mentre si dimena sopra a una torta e quindi in tanga dentro una vasca da bagno. Il brano Cake è stato presentato per la prima volta a una sfilata di moda a Parigi di Mugler, quindi Gaga l’ha proposto anche a Barcellona durante un concerto del suo Born This Way Ball Tour e inoltre a Rio de Janeiro. In attesa di scoprire se sarà davvero questo il primo singolo dal suo nuovo album, ecco il nuovo piccantissimo video teaser.

Fonte: HuffingtonPost