Lady Gaga si lancia spesso in richiami al sesso, tanto da essere uno dei suoi discorsi più frequenti. Ma stavolta dà un consiglio inedito ai suoi giovani fan: astenersi il più possibile. E sembra quasi di sentire l’eco di un “Predica bene e razzola male”.

La Germanotta è arrivata a Colonia, dove ha lanciato le sue esternazioni proprio ieri sera. Sarà il fatto che la si vede sempre tra vesti trasparenti o direttamente a spasso per le città in mutande e reggiseno, alle volte senza nemmeno quello, ma è innegabile come sia inevitabilmente collegata al sesso. Ecco quello che ha dichiarato:

Galleria di immagini: Lady Gaga a Colonia

“Penso che i ragazzini dovrebbero aspettare il più possibile prima di fare sesso. E dovrebbero usare protezioni dalla prima all’ultima volta.”

Ma Lady Gaga ci tiene a spiegare che il suo non è un atteggiamento da bigotta, tutt’altro:

“Il sesso non è un errore. Il sesso è la vita vera. Non lo vedo come una cosa cattiva. Il sesso è un’ispirazione per tutti, e non credo che esista una sola canzone che sia stata scritta che non abbia il sesso da qualche parte. È ciò che fa girare il mondo. Non so se le cose a tre facciano girare il mondo, ma immagino siano divertenti.”

La stravagante pop-star ha anche spiegato la sua passione per veli e nudità, a modo suo ovviamente:

“Cero sempre di vestirmi con un po’ di senso dell’umorismo. Non riguarda essere sexy o attraenti, ma divertirsi. Alle volte mi sento nuda con i vestiti addosso, e mi sento meno nuda senza vestiti. Mi sento a mio agio con solo l’intimo e cose trasparenti.”

Come gli abiti indossati ai CFDA Awards, o anche quelli esibiti a Colonia, stavolta in bianco, ma sempre con intimità a vista.