Le grandi dive di una volta andavano a letto con due goccie di Chanel N.5, mentre nel 2011 le celebrità preferiscono coricarsi direttamente truccate. Parola di Lady Gaga, la quale ha recentemente dichiarato di non lavarsi mai il viso prima di andare a dormire e di spalmarsi la crema solare per prevenire le rughe; un’abitudine poco salutare che la cantante sconsiglia a tutte le fan:

“Non fa bene alla pelle, ma io sono stata benedetta con dei buoni geni.”

Galleria di immagini: Lady Gaga Grammy Awards 2011

L’artista ha inoltre dichiarato a People Magazine che le sue personali muse ispiratrici di bellezza sono la madre Chynthia Germanotta e l’indimenticata Principessa Diana.

E le nuove confessioni della cantante non finiscono certo sotto il make-up; secondo una fonte, infatti, la cantante statunitense ha recentemente commissionato la realizzazione di un letto a forma di uovo, disegnato appositamente per lei, per sostituire il canonico letto a due piazze.

Galeotta è stata la performance di “Born This Way” ai Grammy Awards 2011 durante la quale l’artista è stata accompagnata sul palco all’interno di un uovo gigante. Sogni d’oro Lady Gaga.