Lady Gaga diventa la regina di Halloween, complice l’abito eccentrico da Jo Calderone, che la cantante indossava agli MTV Music Awards. Lady Gaga già in altre occasioni è stata fonte di ispirazione per dei costumi di Halloween, una festa in cui non è raro che ci si travesta come gli idoli del momento, e naturalmente miss Germanotta non fa eccezione.

Galleria di immagini: Jo Calderone

Ma in cosa consiste questo abito? Intanto, c’è la maschera di una donna pallida e bionda, una t-shirt bianca con un abito nero che ricade sulle spalle e una parrucca piena zeppa di brillantina, che pare essere già difficilissima da trovare nei negozi a causa della richiesta. C’è anche una sigarette finta, che fa parte del costume.

In realtà, ci sarebbe anche un altro accessorio affinché il costume sia perfetto: si tratta di una protesi molto particolare, quella di un pene, che sarebbe stato usato da Gaga per interpretare Jo Calderone la notte successiva. Tuttavia, questo particolare è stato rivelato dopo la performance di Lady Gaga su MTV, per cui non ci si sente in dovere di procurarsi assolutamente questo accessorio.

Ma ci saranno anche altri costumi di Lady Gaga in vendita per Halloween. Tra gli altri personaggi in commercio, tra i più venduti spiccano le maschere di “Jersey Shore“, quelle dei personaggi di “Pirati dei Caraibi” e persino Lanterna Verde, i Puffi e Edward Mani di Forbice.

Fonte: Gather.