Lady Gaga sembra trovarsi in un periodo ricco di avvenimenti nella sua vita: dopo aver annunciato di voler lasciare il mondo della musica in onore del suo matrimonio con il modello Taylor Kinney, e dopo aver menzionato di voler prendere lezioni di bon-ton da Pippa Middleton, ecco che la si vede riposarsi in bikini sulla spiaggia di Porto Rico.

Galleria di immagini: Star ingrassate

Paparazzata insieme a Dj White Shadow e all’amica Tara Savelo, la prima cosa che si nota non sono le persone che la circondano ma il suo notevole, seppur non esagerato, aumento di peso. In effetti, i recenti rumor su Lady Gaga la vedevano ingrassata, soprattutto da alcune fotografie che ritraevano effettivamente le sue forme non più secche come una volta.

Lady Germanotta ha poi realmente dichiarato di aver preso 30 pound, circa 13 kg, solo durante quest’ultimo anno. Tuttavia, non sembra che la cosa la turbi più di tanto in quanto sfoggia senza alcun timore un bikini sgargiante, mostrandosi a proprio agio. D’altronde, un personaggio come Lady Gaga, diventata simbolo della stravaganza dopo le sue apparizioni, gli scoop, i suoi unici vestiti e cappelli, potrebbe preoccuparsi di quello che dicono i tabloid per qualche kg in più? Certamente no.

La cantante inoltre prende come esempio Adele, dichiarando:

«Non mi interessa se la gente pensa che io sia grassa, perché in effetti 13 kg li ho presi sul serio. Adele è più grossa di me, ma perché allora nessuno parla di lei? è bellissima e la sicurezza che possiede è qualcosa da cui prendere esempio.»

Lady Gaga non è l’unica ad aver guadagnato peso in questo ultimo periodo, anche Christina Aguilera, che presto uscirà con il suo nuovo album, fa delle proprie forme un vero e proprio inno al benessere interiore ed esteriore.

Fonte: Ny Daily News