Elton John ha espresso i suoi personali dubbi riguardo allo stato di salute di Lady Gaga. Il cantante inglese, che a sua volta ha avuto recenti problemi medici, sembra preoccupato per l’amica popstar e per i suoi eccessivi impegni lavorativi.

Elton John ha parlato di Lady Gaga in una recente intervista e si è dichiarato piuttosto turbato dal suo stato di salute. Secondo il musicista i suoi continui tour mondiali, che attualmente l’hanno portata in Asia, e i suoi rigidi impegni di lavoro l’avrebbero resa piuttosto debole e malnutrita.

Galleria di immagini: Elton John

Al quotidiano britannico The Guardian, Elton John ha dichiarato:

«Guardo Gaga e penso: “Come riesce a farlo?” Ho parlato con i suoi genitori al riguardo. Sono preoccupati. Sembra fragile e non mangia quando dovrebbe, ed è ancora una ragazza ed è più dura per una ragazza. Lavora davvero parecchio. Una notte è in Danimarca e quella successiva in Arabia Saudita. So quanto è minuta e, sì, mi preoccupo per lei.»

Di recente Elton era stato ricoverato d’urgenza per un’infezione respiratoria, ma a quanto pare sembra più in pena per la grande amica Lady Gaga che per se stesso. I due potrebbero collaborare presto insieme, magari sul prossimo album della Germanotta, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a un talk-show britannico lo scorso anno:

«Il mio prossimo duetto sarà, credo, con Elton. Sto già lavorando al mio prossimo disco; gli ho suonato una canzone che ho scritto e lui l’ha molto amata.»

Fonte: Mtv.com