Lady Gaga è in procinto di fare il suo esordio come attrice? Dopo il trionfo ai recenti MTV Video Music Awards con ben 8 premi ricevuti, la popstar americana di origini italiane è in trattative per fare un’apparizione nella nuova stagione di “CSI: Miami”.

Si tratterà di una guest-star nei panni di se stessa, com’era già successo in una puntata della scorsa stagione di Gossip Girl in cui aveva presentato la sua hit “Bad Romance”, oppure stavolta vedremo Lady Gaga in un ruolo da attrice vero e proprio? A giudicare dai suoi ottimi e premiatissimi video, siamo sicuri che se la potrebbe cavare bene anche in questa veste.

A diffondere la notizia è stata l’attrice della serie crime Eva La Rue (l’interprete della detective Natalia Boa Vista), secondo cui Lady Gaga starebbe spingendo per avere una parte in un episodio della nona stagione, in partenza negli Stati Uniti il 3 ottobre. Eva La Rue si è detta entusiasta di questa possibilità e ha dichiarato che la cantante vorrebbe apparire come un personaggio e non nelle vesti di se stessa, un po’ come sta per fare la giovane popstar Justin Bieber, atteso all’esordio da attore nella season premiére di “CSI: Las Vegas”.

Intanto Lady Gaga sta facendo molto discutere per gli abiti decisamente vistosi e, a detta di qualcuno come Katy Perry, decisamente esagerati sfoggiati nel corso degli MTV Awards: uno era persino composto da tranci di carne cruda.

Nel video di seguito potete vederla mentre, ricevendo il premio per il miglior video dell’anno grazie a “Bad Romance”, intona le note del pezzo che darà il titolo al suo nuovo album “Born This Way“.