A vederla così non sembra neanche lei. Una Lady Gaga in versione classica, quasi tradizionale, è apparsa mentre dava l’ultimo saluto all’amato nonno paterno, scomparso qualche giorno fa nel New Jersey.

Il The Sun pubblica alcune foto della cantante scattate al funerale di Joseph Germanotta, che mostrano la trasgressiva interprete di “Bad Romance” in lacrime, vestita di nero con la tipica veletta sulla testa, un abito sobrio e scarpe con tacco non troppo eccessivo.

Anche in questa triste giornata la Germanotta ha potuto contare sul conforto di Luc Carl, con il quale ormai fa coppia fissa. Avevamo già visto la star accompagnata dal fidanzato mentre si recava a far visita al parente pochi giorni prima della scomparsa, e a quanto pare il loro legame si sta rafforzando sempre di più, tanto che il musicista è ormai entrato a far parte della famiglia.

Nonostante il recente lutto, l’inarrestabile Lady Gaga continua imperterrita a mietere successi e a fare progetti per il futuro: sembra che al momento ci sia in ballo una collaborazione con la grande Cher, incontrata in occasione degli MTV Video Music Awards. L’idea di lavorare insieme sarebbe nata proprio durante la serata di premiazione.

Secondo Mark Bego, biografo di Cher, il rapporto tra le due star della musica è quasi filiale, e stando al suo racconto la cantante ventiquattrenne ha molto in comune con la mora interprete di “Stregata dalla luna”.

Ora sono come madre e figlia. Entrambe hanno un senso della moda particolare, stravagante. Hanno il senso dell’umorismo nei confronti di se stesse, e si battono attivamente per i diritti dei gay.