Lady Gaga protagonista di una nuova sexy news. Forse per ringraziare i fan australiani del vibratore che le hanno regalato durante il recente concerto di Brisbane, la cantante ha infatti postato su Twitter una sua nuova immagine alquanto provocante.

Lady Gaga si è scattata una fotografia in lingerie e l’ha postata sul social network, dove è l’artista più seguita con oltre 26 milioni di follower. La popstar ha dedicato l’immagine piccante a tutti i suoi fan australiani subito prima del suo concerto di Melbourne.

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

La Germanotta ha accompagnato lo scatto con la frase:

«Hey Melbourne, siamo qui! Posso sentirvi giù dalle scale! Sta per caso suonando una campana da chiesa per noi? La diavolessa del pop è qui.»

La diavolessa del pop, come si è auto definita, continua dunque a mantenere un filo diretto con i suoi numerosissimi fan tramite Twitter, postando un’immagine persino più piccante del solito. La cantante sta attualmente continuando il suo discusso The Born This Way Ball Tour, che ha provocato persino manifestazioni di protesta in alcuni paesi asiatici. Gaga negli ultimi giorni ha raggiunto l’Australia, dove è stata anche avvistata in compagnia del fidanzato Taylor Kinney, con cui a quanto pare è tornata insieme. Cosa che però non le impedisce di stuzzicare in rete i suoi “piccoli mostri.”

Fonte: News.com.au