Lady Gaga in Machete Kills spacca, parola di Robert Rodriguez. Nel ruolo del protagonista Danny Trejo, ma a far parlare di sé è l’icona del pop, in versione La Chamaleòn, nuova bomba sexy della saga. E la notizia spopola sul Web.

A elogiare le doti attoriali di Lady Gaga in Machete Kills è stato il regista Robert Rodriguez, ecco la sua entusiastica dichiarazione pubblicata su Twitter:

Galleria di immagini: Machete Kills: le foto

Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills, ha veramente spaccato di brutto. Santo cielo, siamo sconvolti.

Così ha affermato il cineasta per descrivere l’esperienza sul set della pop star. Non c’è da stupirsi: Machete Kills è il film perfetto per Lady Gaga e il suo animo kitsch. La saga è infatti ispirata ai film explitation, filone trash dai contenuti violenti e hard, che spopolavano nei Grindhouse anni ’70. Un genere particolarmente adatto alla presenza scenica della performer.

Fake Trailer, Machete e ora anche Machete Kills, il nuovo capitolo del franchise porterà Danny Trejo a scontrarsi con un folle trafficante d’armi. Oltre a la new entry La Chamaleòn, nel sequel ci saranno anche Amber Heard, Charlie Sheen, Sofia Vergara e Mel Gibson. Riconfermati Danny Trejo, Michelle Rodriguez e Jessica Alba, nel ruolo dei protagonisti. Il film, ancora senza data d’uscita, è atteso in sala nel 2013.

Fonte: Badtaste