Lady Gaga ha lasciato l’Italia, e l’ha fatto in grande stile, come di consueto. L’ultima sera trascorsa a Milano, infatti, la regina del pop si è recata in una nota pizzeria del capoluogo lombardo trasformata in una sorta di nuvola bianca, con indosso una pelliccia candida e vaporosa.

Travolta dai paparazzi all’uscita della “Pizzeria Di Gennaro”, la Germanotta è apparsa leggermente stizzita dalla folla che la attendeva, infatti ha cercato di nascondersi il viso con le mani. Ai piedi un paio di stivali altissimi meno stravaganti di quelli indossati qualche giorno fa, quando ha fatto visita alle “Officine Meccaniche” rischiando una caduta colossale.

La prossima meta dell’interprete di “Poker face” è la Spagna, e sappiamo per certo che anche li troverà una quantità immane di fan ad attenderla. Sembra infatti che moltissime persone si siano già accampate nei pressi del “Palau Sant Jordi” di Barcellona, improvvisando anche qualche passo di danza in stile Lady Gaga.

Intanto, sembra che la cantante sia virtualmente resuscitata, infatti l’associazione “Keep a Child Alive” ha raggiunto oltre un milione di dollari di introiti grazie alla beneficenza, quindi l’iniziativa portata avanti da numerose star internazionali è andata senza dubbio a buon fine.