Non c’è bisogno di Halloween per vedere Lady Gaga in una delle sue trasformazioni bizzarre, tuttavia proprio in occasione di un party del 31 ottobre la star ha ideato una versione un po’ particolare di un noto personaggio Disney, Crudelia De Mon.

Parrucca brizzolata, occhiali da sole, cappotto maculato, ma anche pistola finta, completino intimo nero in bella mostra e immancabile striscia di sangue dal collo fino alle gambe. Ecco come si è presentata Stefani Germanotta a un party privato a Belfast, dove si trova attualmente in tour. A corredare questa mise, la bionda cantante ha predisposto anche un corteo di ragazze travestite da dalmata.

Il sangue sembra essere diventato proprio una costante nelle esibizioni di Lady Gaga, che sempre per Ognissanti ha fatto preparare una torta nuziale con in cima una sposa solitaria insanguinata. Solo un paio di settimane fa a Londra, inoltre, la regina di YouTube aveva sfoggiato un altro abito stravagante ispirato al personaggio di Crudelia De Mon, tuttavia molto meno bislacco dell’ultima mise irlandese ideata per la notte di Halloween.

Intanto, durante la permanenza in Europa l’interprete di “Just dance” ha anche avuto il tempo di registrare un duetto con Elton John, un brano dal titolo “Hello Hello” che farà parte del nuovo film Disney “Gnomeo e Giulietta”.