Molti dei suoi fan vorrebbero vedere la regina del pop in veste domestica, scoprire le sue abitudini casalinghe e conoscerla meglio fuori dal palco. Per accontentarli, Lady Gaga ha deciso di mostrare la cena del Ringraziamento cucinata da lei attraverso Twitter.

Certo non potevamo aspettarci di vederla con cuffietta e grembiule da cucina, ma l’immagine della Germanotta con in mano una pirofila piena di cibo, con tanto di pellicola di alluminio, è assolutamente senza precedenti. Ma per non smentirsi, la star è apparsa comunque truccata, con occhiali scuri, foulard in testa e top molto scollato.

Stando a quanto racconta il Daily Mail, Stefani si è unita all’ultima tendenza delle star internazionali lanciata dalla collega Cheryl Cole, che ha mostrato una sua foto con una teglia di muffin appena sfornati. Ecco come Lady Gaga ha invece commentato il suo scatto postato su Twitter:

Piccoli mostri, una pirofila. La cagna di Brooklyn.

Oltre ad avere una serie di infinite manie, tra le quali l’avversione per tutta la biancheria intima non di seta, l’interprete di “Bad Romance” è anche una donna normale, o quasi, che tiene alle tradizioni e cucina per tutti nei giorni di festa.