Lady Gaga sembra essersi già lasciata alle spalle l’incidente sul palco capitato meno di un paio di settimane fa. La popstar era infatti stata colpita da un ballerino con un’asta e aveva avuto una lieve commozione cerebrale. Sembra però che adesso si sia ripresa alla grande e ha cominciato anche a scherzare sull’accaduto.

Lady Gaga ha parlato con umorismo riguardo all’incidente capitato durante il concerto di Auckland, in Nuova Zelanda, lo scorso 10 giugno. La cantante aveva coraggiosamente continuato comunque nella sua performance e nei giorni successivi aveva postato un’immagine mentre si stava riprendendo dallo sfortunato episodio.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

La botta in testa sembra che non abbia fatto perdere il senso dell’umorismo alla Germanotta, che ha già cominciato a scherzare sull’incidente. Tramite la sua seguitissima pagina Twitter, la cantante ha scritto ai fan:

«Sono andata a fare una MRI (Imaging a Risonanza Magnetica, ndr). Nessun danno dalla commozione cerebrale ma sembra che il mio cervello sia solo acqua e una grossa medusa fluttuante.»

Gaga continua quindi ad aggiornare i suoi “piccoli mostri” sulle sue condizioni di salute, che a quanto pare sono ottime. Attualmente la cantante si sta inoltre godendo la tappa australiana del suo The Born This Way Ball Tour:

«Sono qui, sono qui! Quanto amo Sydney! Grazie per il caloroso benvenuto in hotel. Sono una ragazza così fortunata. Mi devo riposare prima del grande show. Oggi ho trascorso una splendida giornata a Sydney. Sono andata al luna park e ho avuto uno splendido pranzo sull’acqua. Una città molto romantica.»

Fonte: Belfast Telegraph