Lady Gaga ha messo su peso, come è evidente dalle immagini degli ultimi concerti, e la spiegazione secondo Kelly Osbourne è una sola: la cantante sarebbe incinta. Opinione che tra l’altro condivide con la madre Sharon, mentre la popstar dei record, ancora legata a Taylor Kinney, non ribatte.

Kelly Osbourne al solito non si risparmia mai quando si tratta di fare qualche commento più o meno gentile su qualche altra star. Stavolta è intervenuta su Channel 4 parlando appunto delle sue supposizioni a proposito di Lady Gaga, in un’intervista che apparirà per intero stasera:

Galleria di immagini: Lady Gaga incinta? Foto

«Credo che sia incinta perché ultimamente si copre sempre il corpo, è una cosa a cui ho fatto molta attenzione. E il suo stile è cambiato. Non ti puoi decolorare i capelli quando sei incinta.»

Si riferisce a quando Lady Gaga ha indossato una specie di burka alle sfilate di moda a Londra, e ai capelli castani che ha sfoggiato nelle ultime settimane. La Osbourne non ha fatto cenno al fatto che la cantante sia apparsa con qualche chilo in più nelle ultime date, cosa che non ha mancato di notare la madre, buon sangue non mente. Sharon Osbourne ha partecipato a un talk-show dove si analizzava proprio il peso della Germanotta, e il suo commento è stato inequivocabile:

«Ho una teoria. Lady Gaga è incinta. Il viso, le braccia, le cosce. Il mio istinto mi dice che aspetta un figlio.»

Lady Gaga non ha ha risposto ai commenti non proprio opportuni, ma certo se aspettasse un bambino da Taylor Kinney forse non si sarebbe accesa una canna sul palco di Amsterdam. Ma con lei, mai dire mai.

Fonti: Examiner, Zap2it