Lady Gaga ha trascorso il Giorno del Ringraziamento in un rifugio per giovani ragazze vittime di abusi a Lima, in Perù, dove ha portato il Monster Ball Tour, per cui ha cantato e con cui ha trascorso il pomeriggio.

Lady Gaga ha fatto visita lo scorso giovedì al rifugio Infant Jesus of Prague, dove vivono 45 ragazze tra i 2 e i 13 anni che hanno subito violenze sessuali. La popstar si è presentata sola con la sua make-up artist, senza paparazzi al seguito, per concentrarsi solo sulle ragazze.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

È arrivata con abiti comodi nel quartiere povero di Lurin, Lima, indossando una parrucca verde, un’ampia maglia arancione e una lunga gonna nera, anche se non ci sono foto a documentare la bella iniziativa. Ha trascorso la giornata al rifugio, cantando qualche canzone in un concerto privato e condividendo il momento della merenda con le giovani ospiti.

Lady Gaga non è affatto nuova a queste iniziative caritatevoli, anche in Brasile aveva fatto visita ai ragazzini delle favelas, giocando a calcio con loro. E mentre nel pomeriggio trascorreva la giornata nel rifugio, la notte ha ricevuto la visita inaspettata di 35 fan, nascosti nel garage. E chissà cosa succederà in Paraguay, dove stasera si tiene il concerto.

Fonti: Latino FoxNews