Quando si parla di Lady Gaga, oltre che per la sua musica amata in tutto il mondo, è per raccontare delle sue stranezze, sempre originali e contro le regole. E’ di questi giorni l’ultima trovata di Miss Germanotta, accendersi uno spinello sul palco del concerto che ha tenuto ad Amsterdam. Curiosamente, ad attirare più l’attenzione, è stata la forma fisica con curve più morbide rispetto al normale.

Lady Gaga, infatti, è riuscita a recuperare ben 11 chili perchè troppo golosa di pizza e pasta. Responsabile di queste rotondità sarebbe papà, colpevole di aver aperto un ristorante italiano. Qualcuno mormora che la sua casa discografica le abbia chiesto di dimagrire velocemente. Niente è confermato ma chi sa, o finge di sapere, racconta che per il tour che sta svolgendo in questi mesi, ci sarebbero i costumi già pronti e nessuna voglia di rifarli.

Contando sul fatto che sia solo una bufala, non sono certo pochi chili in più ad allontanare i fan di Lady Gaga in tutto il mondo. La popstar è stata intervistata in radio da Elvis Duran e, a dirla tutta, non sembrava minimamente preoccupata dell’ago della bilancia, pur ammettendo di essersi messa a dieta:

Davvero non mi sento in colpa per ciò che mangio, nemmeno per un secondo… Ma in realtà devo seguire un dieta rigorosa, costantemente. E’ difficile perché il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso, quindi tendo a ingrossare, diventare più muscolosa, e non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio.

Ama pizza e pasta, questo tradisce le sue origini italianissime, Lady Gaga si definisce la “ragazza italiana di New York”, e ammette di mangiare cibo “così dannatamente delizioso …” che cucina suo padre.

Non è comunque la prima volta che Lady Gaga ammette di aver un rapporto difficile con il cibo, lo scorso febbraio aveva confessato di aver sofferto di un disturbo alimentare quando era più giovane. Proprio qualche mese fa l’amico Elton John era preoccupato per Lady Gaga a rischio anoressia.