Il nuovo singolo di Lady Gaga, “Judas“, sta per arrivare. Il secondo pezzo della “Born This Way” arriverà infatti in radio a partire dal 19 aprile. Sale quindi ulteriormente l’attesa per conoscere il suono proposto dal pezzo, dopo l’accoglienza contrastante ricevuta da “Born This Way” e le accuse di plagio nei confronti di alcune hit di Madonna come “Express Yourself” e “Vogue”.

L’annuncio è stato fatto nel corso del 41esimo “Gagavision“, una serie di mini documentari cominciata già nel periodo dell’album precedente “The Fame” e proseguita ora con questo nuovo episodio, in cui alla fine la voce fuori campo di Lady Gaga dichiara:

Galleria di immagini: Lady Gaga su VMagazine

“Quindi questa è la conclusione del “Gagavision” numero 41. “Judas” sta arrivando. Lasciate che il battesimo culturale cominci.”

Il messaggio è quindi seguito da un criptica scritta che riporta:

“Judas, 19 aprile. Se non fossero chi ti è stato insegnato siano, ci crederesti ancora?”

Dopo il passaggio radiofonico, che avverrà su radio 93.3 FLZ e quindi nel resto del mondo, il singolo sarà venduto a partire dal prossimo 11 maggio e avrà un videoclip girato dalla stessa Lady Gaga insieme a Laurieann Gibson. Di seguito intanto vi proponiamo il video documentario numero 41 del “Gagavision”.