Lady Gaga, ancora convalescente in seguito alla recente operazione subita all’anca che l’ha costretta ad annullare le ultime 25 date del faraonico “Born This Way Ball Tour” e a rimandare in autunno la pubblicazione del nuovo album “Artpop”, non ne vuole sapere di starsene buona e a riposo.

La popstar infatti pare essersi letteralmente infuriata con  Kim Kardashian che cerca di rubarle lo stilista.

La reginetta dei reality, forse approfittando della Gaga “fuori gioco”, non ha perso tempo e starebbe “corteggiando” a più non posso Nicola Formichetti come consulente d’immagine, per riuscire a farsi consigliare nello stile. Sembra infatti che Kim abbia bombardato Nicola di email e telefonate e che abbia addirittura preso un volo last minute per volare da lui a New York da Miami pur di poterlo incontrare.

Lo stilista italo-giapponese nonostante la giovane età vanta già una posizione di tutto rispetto nel firmamento della moda internazionale, un incarico di prestigio come direttore creativo della maison francese Mugler nonché una lunga amicizia con Lady Gaga, che in questi anni lo ha scelto come fashion-guru personale.

Gaga (foto by InfoPhoto) è impazzita quando ha scoperto che Nicola stava pensando di lavorare anche per Kim. Si vocifera che sia terribilmente possessiva con i suoi collaboratori ed è determinata a tenersi Nicola tutto per sé.

Chissà come andrà a finire, per ora come si dice: Tra le due litiganti il terzo gode. E il terzo, in questo caso, si chiama Nicola Formichetti.