Lady Gaga ha postato su Twitter la sua prima foto dopo l’incidente capitato domenica in Nuova Zelanda. Mentre si stava esibendo con il pezzo Judas, la cantante è infatti stata accidentalmente colpita da un suo ballerino con un’asta metallica; una brutta botta che le aveva causato una lieve commozione cerebrale.

Lady Gaga aveva poi continuato la performance ad Auckland nonostante il colpo subito, dimostrando di essere una popstar davvero indistruttibile. Dopo il concerto in Nuova Zelanda, la cantante si è comunque presa una pausa per un meritato riposo.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

La Germanotta è comunque tornata a farsi sentire su Twitter, postando la sua prima immagine post incidente, che vi proponiamo in apertura di post, accompagnata dalla frase:

«Sono emersa da ore di sonno. Sono ancora trascurata, se dovessi uscire fuori con questo livido potrei avere uno stile discutibile.»

Sempre tramite Twitter, Lady Gaga ha ringraziato i fan per il supporto:

«Grazie per tutti i messaggi profondi. Mi sento ancora un po’ frastornata ma sto un po’ meglio ogni giorno. Sono molto felice di essere nella splendida Australia.»

Intanto sul Web l’incidente ha scatenato un dubbio tra i fan della diva: com’è possibile che sia riuscita a continuare a cantare nonostante il colpo subito alla testa? Qualcuno ha ipotizzato che Gaga si sia esibita in playback. Voi cosa ne pensate? Di seguito vi riproponiamo il video dell’accaduto.

Fonte: Washington Post