Alle dichiarazioni sconcertanti di Lady Gaga siamo abituati, da lei ci si aspetta di tutto, ma che per amore fosse disposta a lasciare tutto il suo mondo scintillante fatto di mise a dir poco bizzarre e concerti stracolmi di fan, questo meraviglia un po’, ma fa anche piacere.

Miss Germanotta, infatti, pare abbia dichiarato che sarebbe disposta a buttarsi alle spalle la sua carriera per creare una famiglia tutta sua. Secondo quanto riporta Radaronline, Lady Gaga sarebbe molto innamorata di Taylor Kinney, il loro rapporto va a gonfie vele.

Nasce da qui la voglia di una famiglia, come racconta “non fa altro che ripetergli quanto lo ama, vuole sposarsi e avere dei figli da lui”. Certo l’emozione spinge a dire molte cose ma, siamo pronti a scommettere che non butterà all’aria una carriera così di successo.

Pare che la priorità di Lady Gaga sia quella di curare di più la sua vita privata e coltivare il suo amore per per Taylor Kinney. Una fonte vicina alla coppia assicura che “Taylor le riserva tantissime attenzioni e che lei “pensa che sia l’uomo giusto”.

Nell’ipotesi la decisione di convolare a giuste nozze fosse veritiera, c’è da scommettere che Lady Gaga, la popstar più trasgressiva, non indosserà certo un classico abito bianco romantico e ricco di pizzi e merletti. L’abito da sposa non passerà inosservato.

Lady Gaga sempre al centro dell’attenzione dei media, viene osservata anche per i suoi problemi di anoressia, come aveva lei stessa dichiarata, tanto che anche il suo amico Elton John era preoccupato. Per poi passare all’opposto, essere ingrassata di 11 chili per colpa di suo padre che ha un ristorante in cui, racconta, si mangia benissimo.