Lady Gaga ha avuto un incidente durante un concerto del suo tour mondiale. La cantante ha infatti subito una lieve commozione cerebrale dopo essere stata colpita con un grosso palo da uno dei suoi ballerini, ma ha comunque continuato la sua performance e ora sta bene.

Lady Gaga non ha quindi davvero pace nel corso del suo attuale The Monster Ball Tour mondiale. Nonostante l’ottimo successo di pubblico e l’entusiasmo dei fan che non vedevano l’ora di vedere la loro diva preferita dal vivo, in Asia ci sono infatti state anche varie manifestazioni di protesta nei suoi confronti e ora questo incidente sul palco.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

Nel corso del concerto di ieri in Nuova Zelanda, all’arena Vector di Auckland, durante la performance live di Judas la popstar è stata incidentalmente centrata con un’asta di metallo da un suo ballerino; subito dopo si è rialzata e ha continuato coraggiosamente lo show, svelando ai fan di avere avuto una lieve commozione cerebrale solo più tardi.

Lady Gaga avrebbe infatti dichiarato, secondo quanto riporta il sito TMZ:

«Voglio scusarmi. Ho battuto la testa e penso di poter avere una commozione cerebrale. Ma non preoccupatevi. Finirò comunque lo spettacolo.»

Gaga è quindi davvero inarrestabile e non si ferma nemmeno davanti al piccolo incidente avuto, che vi proponiamo nel video di seguito.

Fonte: DailyMail