Lady Gaga si conferma come l’artista più indaffarata dello showbiz. Tramite un messaggio Facebook, la diva ha confermato il lancio mondiale del singolo “Born This Way” per il 13 febbraio, ma altri importanti avvenimenti la coinvolgeranno nei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, Gaga sarebbe pronta al matrimonio con l’amato Luc Carl.

“Born This Way”, che a detta degli addetti al settore spodesterà “I will survive” dalla lista degli inni della comunità gay, uscirà tra poco più di 20 giorni, forse in concomitanza con i Grammy Awards 2011. Un grande evento mediatico è previsto per il rilascio, tanto che il sito ufficiale ne riporta addirittura un countdown e l’apprezzamento di circa 40.000 fan di Facebook.

Nel frattempo, Gaga sembra stia pianificando il proprio fidanzamento ufficiale. Luc si sarebbe trasferito nella suite di lusso, del valore di ben 25.000 dollari al mese, della Germanotta e i due parrebbero voler far sul serio. Mancherebbe, però, l’anello di fidanzamento: secondo le fonti più maligne, Carl non avrebbe abbastanza denaro per poterselo permettere. Ancora lontana una data precisa per il matrimonio, ma Gaga sembra determinata a non lasciarsi più sfuggire l’amato, come successe durante la rottura del 2008. In effetti, nelle poche foto rubate esistenti della coppia, i due appaiono davvero affiatati e innamorati. Non resta, perciò, che attendere la fatidica data e iniziare le speculazioni sul possibile abito nuziale: Gaga sarà scioccante anche per un’occasione tradizionalmente formale?