In occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, domani un sacco di celebrità tra cui Lady Gaga, Alicia Keys e Justin Timberlake moriranno. Tranquilli, non sul serio ma digitalmente. I loro account Facebook e Twitter verranno infatti oscurati e riprenderanno a essere visibili solo al raggiungimento della cifra di un milione di dollari donati dai fan in beneficenza; per l’occasione è stato anche realizzato un video.

Il video annuncia in maniera macabra la morte di diverse stelle di musica, cinema e televisione: Lady Gaga is dead, Justin Timberlake is dead, Alicia Keys is dead. Un filmato di grande impatto, in cui le star annunciano che saranno ufficialmente morte, a livello digitale, fino a che non verrà donato un milione di euro all’organizzazione benefica “Keep a child alive“.

Oltre agli artisti già citati, partecipano all'iniziativa anche Usher, Jennifer Hudson, Ryan Seacrest, Kim e Khloe Kardashian, Elijah Wood, Serena Williams, Daphne Guinness, Janelle Monae, Bronson Pelletier, Kimberly Cole, il marito della Keys Swizz Beatz e il cast dello show di MTV The Buried Life.

Di seguito vi proponiamo il video davvero di grande impatto della singolare e ammirevole iniziativa benefica.