Lady Gaga mostra fiera un anello al dito, eppure non è fidanzata. C’è mistero intorno alla nuova immagine postata dal fotografo Terry Richardson sul suo blog che mostra la popstar e la didascalia: “Gaga mentre mostra il suo nuovo anello di fidanzamento“.

Lady Gaga sembra infatti pronta per l’altare mentre esibisce l’anello all’obiettivo del celebre fotografo Terry Richardson, con cui in passato ha realizzato diversi controversi photoshoot.

Galleria di immagini: Lady Gaga e Taylor Kinney: gli appuntamenti

Eppure il sempre informatissimo sito scandalistico TMZ conferma che la cantante non è attualmente fidanzata con nessuno.

La Germanotta è infatti fresca di rottura dall’ultimo boyfriend Taylor Kinney, attore della serie TV The Vampire Diaries conosciuto durante le riprese del video del pezzo You And I. I due si frequentavano da diversi mesi, ma la loro storia, proseguita tra continui alti e bassi, sembra sia finita già alcune settimane fa.

Appare quindi come un mistero lo scatto postato da Terry Richardson sul suo sito giusto ieri, il 13 maggio, con Lady Gaga che mostra un anello in diamante di notevoli dimensioni sulla mano sinistra (vedi immagine in apertura di post). Per la cantante di origini italiane quindi per adesso c’è l’anello, pure non da poco, ma quello che le sembra mancare è giusto un fidanzato da sposare.

Fonte: Zap2It