Lady Gaga in visita a Springfield: dopo i fantasmagorici abiti con cui è stata fotografata negli ultimi anni, questa volta Stefani Angelina Germanotta vestirà i panni di un cartone animato di passaggio nella ridente cittadina dove risiede la famiglia Simpson.

La serie animata più longeva e irriverente della TV americana avrà il grande onore di ospitare Lady Gaga il 20 maggio negli USA, nel ruolo di sé stessa: anche se il disegno non rispecchia perfettamente l’aspetto fisico della cantante, i tacchi alti e il vestito sgargiante la rendono ancora una volta inconfondibile.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

La protagonista della puntata, oltre a Lady Gaga, è la dolcissima Lisa Simpson.

La star della musica americana si impietosisce dell’animo depresso e solitario della fanciulla di casa Simpson e decide di fermare il suo fantasmagorico treno in città per cercare di migliorare la situazione. L’asso nella manica di Lady Gaga è la sua musica, la sola e unica spinta che può salvare la grigia contea di Springfield.

L’episodio non lascerà comunque scontenti i fan di Lady Gaga: all’interno della puntata de I Simpson, la cantante indosserà ben 18 vestiti disegnati appositamente per lei. Insomma, si tratta di un modo molto divertente con cui gli autori daranno il giusto merito alla “Haus of Gaga”, il gruppo di stilisti che partecipano alla creazione degli abiti della popstar amata in tutto il mondo.

Fonte: EW