Lady Gaga è stata nominata l’artista più eccentrica e amata di sempre, da un sondaggio condotto dagli inglesi. Stracciando eccentrici storici, e britannici, come Vivienne Westwood, Tim Burton e David Bowie. Per un traguardo del genere è chiaro che gli isolani devono amarla molto.

=> Guarda Lady Gaga hard nel video di Cake

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

Lady Gaga si è guadagnata il primo podio, seguita da Boris Johnson, il sindaco platino di Londra, e Ozzy Osbourne, il cantante “strambo” per eccellenza. Ma la Germanotta ha conquistato i cuori degli inglesi, amanti di ogni cosa che vada fuori dagli schemi, come ha dichiarato il portavoce della Nature Valley, che ha indetto il sondaggio presentando una lista di 2.000 candidati al titolo di più eccentrico:

«I britannici tendono ad avere un debole per chiunque sia fuori dalla norma, chiunque non si conformi all’ordinario. Questo è il motivo per cui celebrità come il Principe Filippo, Lady Gaga e Russell Brand sono così cari ai nostri cuori. Le qualità eccentriche sono innocue e indicano spesso personalità brillanti.»

Il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, si è aggiudicato il quarto posto, grazie alle sue battute perennemente fuori luogo, mentre il comico inglese Russell Brand è arrivato al quintp. La Germanotta ha battuto anche la stilista Vivienne Westwood, che ha fatto dell’eccentrico uno stile di moda, solo al 9°; Boy George, 11°; Helena Bonham Carter, 12°, consorte Tim Burton al 15° e compagno di pellicola Johnny Depp al 17°.

=> Leggi le ultime stravaganze di Lady Gaga

Secondo voi è davvero Lady Gaga la più eccentrica o avete in mente altri personaggi ancora più strambi?

Fonte: Yahoo