Ormai lo sappiamo benissimo: quando si tratta di shockare, Lady Gaga non è seconda a nessuno. Però questa volta non avrà rischiato di spingersi persino troppo oltre? Nell’anticipato photoshoot per Purple Magazine, la diva posa infatti praticamente nuda mentre sul set è presente anche un bambino.

Il servizio è stato realizzato dal controverso fotografo Terry Richardson, abituale collaboratore della Germanotta, per la rivista Purple Magazine. Della collaborazione tra i due geniali, ma anche molto discussi, artisti vi avevamo già mostrato alcune immagini, ma ora ne sono arrivate di nuove insieme anche al video della realizzazione.

Galleria di immagini: Lady Gaga nuove foto per Terry Richardson

Tra le nuovo foto uscite dal già molto anticipato e atteso servizio ve n’è anche una in particolare destinata a far alzare un gran polverone: Lady Gaga è infatti in posa in slip e reggiseno e tiene la mano a un bambino. Un’immagine sicuramente molto provocatoria che potrebbe far sollevare le discussioni e persino l’ira delle sempre combattive associazioni di genitori d’America.

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo “Born This Way” che anticipa l’album omonimo in arrivo a maggio e che ha già fatto molto parlare per via delle sue somiglianze con alcuni brani dell’amica/rivale Madonna, si tratta quindi di una provocatoria operazione promozionale? Giudicate voi dalle immagini, mentre di seguito vi proponiamo anche il video del making of di questo photoshoot davvero molto provocante e sexy, con una Lady Gaga nuda, o quasi.