Lady Gaga continua a stupire. Questa volta la sua provocazione arriva dalle patinate pagine di “L’Uomo Vogue” dove posa per alcuni scatti a seno nudo, ma con un look tra il maschile e il cibernetico.

Le foto in bianco e nero scattate da Inez Van Lansweerde e Vinoodh Matadin mostrano Gaga con una giacca Yves Saint Laurent molto ampia e aperta a mostrare il décolleté, un cappello Philip Treacy e pantaloni Chanel neri di foggia maschile. Il tutto accompagnato da alcune strutture cibernetiche e da un make up dai colori metallizzati che la fanno apparire come una sexy robot.

Galleria di immagini: Lady Gaga, trasformismo

Ad accompagnare le foto, un articolo scritto da un critico d’arte italiano, Francesco Bonami, che così definisce Lady Gaga:

«Una scultura che canta il cui corpo non è un territorio da conquistare, ma un palcoscenico per nuovi set da installare».

Famosa per travestimenti barocchi, fetish, religiosi e sanguinolenti, mancava a Lady Gaga la fase androgino-cibernetica. Ora i suoi “little monster”, ovvero i suoi fan, possono dirsi soddisfatti da tutti i punti di vista.

Intanto sul fronte sentimentale pare che Lady Germanotta faccia sul serio: secondo il magazine britannico The Sun, la cantante e il suo nuovo fidanzato Taylor Kinney starebbero cercando casa tra New York e la Pennsylvania, dove iniziare una convivenza.

Fonte: Rumors.it