Lady Gaga continua a regalare immagini di sé online a tutti i suoi fan. La popstar condivide abitualmente i suoi pensieri e comunica tutti i suoi spostamenti su Twitter, ma ora che ha un social network tutto suo si è spinta ulteriormente oltre.

Lady Gaga ha infatti postato un’immagine di se stessa nuda sul suo nuovo social network LittleMonsters.com. Il sito Internet permette di connettersi iscrivendosi, oppure accedendo tramite il proprio account Facebook o Twitter, e consente di entrare a far parte della rete online di “piccoli mostri”, come vengono soprannominati i fan della cantante.

Galleria di immagini: Machete Kills: le foto

Nell’ultimo scatto piccante postato online, la Germanotta appare tutta nuda, seduta su una poltrona con le gambe che le coprono il seno, ma niente a coprire la parte sotto del corpo, come vi mostriamo nell’immagine in apertura di post. La fotografia è stata accompagnata dal messaggio:

«Mi sto riposando dopo l’apertura del Barney’s Gaga Workshop a New York.»

Per la cantante non è certo il primo scatto senza veli, visto che per le immagini promozionali dell’album Born This Way si era già mostrata come mamma l’ha fatta, così come in alcuni suoi video musicali e in diverse altre immagini postate su Twitter. Gaga di recente è apparsa nuda anche per le foto di presentazione del suo profumo, Fame, ma siamo sicuri che a tutti i suoi numerosi fan non dispiacerà anche questa nuova immagine particolarmente hot.

Fonte: Celebuzz!