Lady Gaga è attualmente impegnata nel suo tour mondiale Born This Way Ball, che in questa prima metà di maggio l’ha condotta in Asia.

Al suo seguito il fotografo di moda Terry Richardson ha il compito di documentare il tour immortalando Mother Monster Lady Gaga dentro e fuori dagli show.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Tokyo, immagini

Dopo gli scatti di Hong Kong, ecco quelli di Tokyo, in cui il fotografo ha ritratto Stefani Angelina Germanotta nel backstage dello show, poi sul palco e infine durante un giro notturno per la città.

Stefani appare in forma mentre si fa truccare davanti allo specchio con in mano un bizzarro bouquet di Hello Kitty. Nel set fotografico presenti anche inconfondibili scatti in bianco e nero alla Richardson, con il fotografo davanti all’obiettivo assieme agli occhiali che sono il suo marchio di fabbrica, mentre sorseggia cocktail insieme alla pop star.

Attraverso queste foto è possibile avere un assaggio delle strabilianti scenografie del tour di Lady Gaga e dei pazzeschi abiti che il suo team di stilisti Haus of Gaga ha realizzato per lo show.

Ma le foto sono anche occasione per vedere la regina delle pop star mentre si diverte in giro per la città, in posa su una giostra o con una giovane fan, sempre avvolta nelle sue mise stravaganti e provocatorie.

Fonte: Idolator