La vera signora del pop è lei, non ci sono dubbi. Lady Gaga fa spesso parlare di sé per le mie mise bizzarre, ma questa volta a fare notizia è anche il suo comportamento anticonformista in materia di rapporti con i paparazzi.

Come leggiamo su Celebrity Gossip, Miss Germanotta ha compiuto un gesto amichevole nei riguardi degli immancabili fotografi pronti a immortalare ogni sua espressione. Mentre si trovava con alcuni amici al Westbourne Pub di Londra, la cantante ha deciso di offrire latte e biscotti ai vari paparazzi che la aspettavano fuori dal locale.

La star ventiquattrenne non ha perso le staffe come molte colleghe avrebbero fatto, e questo è certamente un punto a suo favore. Ma dopo aver tessuto le sue lodi, non possiamo comunque non parlare del suo abito alquanto inquietante, tanto da ricordare un po’ la recente mise fatta di capelli biondi sfoggiata al “The Oak Room” di New York.

Questa volta si tratta di una versione rosa pallido dello stesso vestito, che oltre a coprire un po’ di più la regina del pop ha anche un’altra particolarità: il fondoschiena di Stefani appare gonfio e molto voluminoso, ma d’altra parte lo stesso effetto cotonato è dato anche dalla pettinatura e dalle scarpe altissime.

Intanto l’interprete di “Bad romance” ha dovuto cancellare il suo concerto parigino a causa degli scioperi in corso in Francia, per cui le date del 22 e 23 ottobre saranno rinviate al 19 e 20 dicembre.