Lady Gaga apparirà sulle copertine di Vanity Fair ed Elle di gennaio, e per entrambe ha rilasciato interviste molto personali: ha paura di rimanere single, ha avuto relazioni molto morbose e, tanto per chiudere in bellezza, il segreto della sua pelle luminosa sono tanti orgasmi e molti spinaci.

Lady Gaga evidentemente non sarà fortunata con le relazioni stabili, ma se la cava comunque per quanto riguarda il sesso. Da qualche mese infatti frequenta l’attore di “The vampire Diaries” Taylor Kinney, e si suppone che il suo personale segreto di bellezza, rivelato alla giornalista di Elle, abbia a che fare con lui:

Galleria di immagini: Lady Gaga: Elle e Vanity Fair

«Orgasmi, tanti orgasmi.»

Insieme ai beveroni a base di verdure. La Germanotta però ha confessato un lato oscuro nei suoi rapporti passati:

«Ho subito maltrattamenti nelle relazioni: ho frequentato uomini molto più adulti di me, io avevo 15 anni, loro 30, e non è una cosa che raccomando. Non sono mai stata coraggiosa abbastanza da essere la persona che sono oggi.»

Invece per Vanity Fair la pop-star ha confessato di non aver mai avuto una storia serena con i suoi ragazzi:

«Non sono mai stata davvero protetta da un amante. Sono incapace di sapere cos’è la felicità con un uomo.»

La triste rivelazione ha una spiegazione ancora più triste. Secondo Lady Gaga infatti ha a che vedere con una certa invidia nei suoi confronti:

«Comincia bene, poi quando sono in queste relazioni con persone altrettanto creative, o creative a modo loro, succede che all’inizio c’è molta attrazione ed è tutto unicorni e arcobaleni. Poi mi odiano. Forse è una gara a chi ce l’ha più grosso. Se vado al piano e scrivo una canzone veloce e la suono, si arrabbiano per quanto è stato veloce e senza sforzo. Questo è quello che sono e non chiederò scusa. Ma è davvero brutto quando qualcuno che ami ti convince che non sarai mai brava abbastanza per nessuno. Ho avuto un uomo che mi ha detto “Morirai sola in una casa più grande di quello che ti aspetti, con tutti i tuoi soldi e le tue canzoni di successo, e morirai sola”.»

E chissà se sta parlando di Luc Carl, storia d’amore tormentata che stava per finire in matrimonio e poi è scoppiata, o se invece non stia già andando in malora il rapporto con Taylor Kinney.

Fonti: VanityFair, DailyMail