Tanto perché non si smetta troppo a lungo di parlare di lei, ecco l’ennesimo sfogo della regina delle classifiche di tutto il mondo. Questa volta, infatti, Lady Gaga spende parole non proprio dolci e amorevoli sull’ereditiera Paris Hilton.

Sono entrambe delle celebrità, ognuna a modo proprio, e hanno frequentato la stessa scuola a New York. Ma Lady Germanotta ci tiene subito a precisare che non ha nulla a che vedere con personaggi come Paris o sua sorella Nicky Hilton.

Ecco le sue dichiarazioni alla rivista britannica Q:

È vero che siamo andate a scuola insieme, ma non considero Paris un’artista. La gente crede che tutte le ragazze che hanno frequentato la mia scuola erano come Nicky e Paris, ma la verità è che si trattava di una scuola molto, molto religiosa, in cui alcune ragazze erano molto capaci e studiose, mentre altre prendevano droga e non facevano un c***o. Era proprio come un qualsiasi altro liceo. Tranne per il fatto che avevamo le suore. A scuola ero la più brillante studentessa di musica e teatro. Non frequentavo tutte quelle popolari ragazze bionde. Io stessa non ero veramente bionda fino all’età di 20 anni.

Chissà cosa penserà la povera Paris di queste parole al veleno, proprio lei che solo lo scorso anno aveva regalato complimenti ed elogi a Lady Gaga:

Mi piace il suo stile e amo la sua musica. Ascolto lei tutto il tempo. Mi piacerebbe lavorarci insieme, sembra fantastica! È una ragazza molto intelligente.