Lady Gaga è talmente innamorata di Taylor Kinney da voler rinunciare alla carriera musicale per passare a quella cinematografica. Solo così, dicono i report, potrebbe finalmente trascorrere più tempo a casa, e mettere su famiglia. Ma è davvero così?

=> Leggi di Kelly Osbourne contro Lady Gaga e i suoi fan

Galleria di immagini: Lady Gaga a Mosca

Taylor Kinney sta interpretando un pompiere in una serie televisiva, con set a Chicago, mentre Lady Gaga è sempre in giro per il mondo per il suo tour globale. Non c’è da meravigliarsi se i due stiano pensando di rallentare un po’ i ritmi perché la loro storia d’amore sopravviva. Secondo Star Magazine è lei a voler mettere uno stop ai propri impegni:

«Vuole scambiare la sua estenuante agenda di tour con la carriera da attrice in modo da costruire una vita più stabile. Ha deciso di passare da star della musica a star del cinema. Gaga crede che se rinunciasse al suo stile di vita rock n’roll, Taylor le proporrà di sposarlo. Gaga è una ragazza tradizionale e quello che vuole è sistemarsi.»

=> Scopri se Lady Gaga lascerà la musica per Taylor Kinney

Il report aggiunge che la popstar ha già in mente un ruolo in un musical in stile Les Misérables che entro qualche anno potrebbe portarle direttamente un Oscar. Peccato che GossipCop, il sito che si occupa di stanare i falsi report, abbia contattato il portavoce della Germanotta, che ha smentito ogni dichiarazione della supposta fonte della rivista. Chissà come sarebbe stata però Lady Gaga come attrice, di sicuro i Little Monster l’avrebbero seguita anche lì.

Fonte: GossipCop