Lady Gaga: perché io e Taylor Kinney ci siamo lasciati

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati a un passo dal matrimonio dopo cinque anni di relazione: la popstar ha spiegato perché.

Nessuno si aspettava la rottura tra Lady Gaga e Taylor Kinney: i due hanno annunciato la fine del fidanzamento proprio nella serata di ieri dopo cinque anni di relazione. Non si conoscevano, però, le motivazioni che hanno causato la fine delle storia, finché la popstar non è intervenuta per spiegare la sua posizione.

“Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo i nostri alti e bassi e noi ci stiamo prendendo una pausa”, ha scritto Lady Gaga su Instagram, condividendo una foto in bianco e nero della coppia.

Non una rottura definitiva, quindi, tra i due, ma una pausa di riflessione dovuta soprattutto agli impegni lavorativi di entrambi che portano la coppia a vivere spesso separata. “Siamo entrambi artisti ambiziosi, che sperano di lavorare sempre in varie parti del mondo e hanno delle agende molte complicate per poter continuare a coltivare l’amore semplice che abbiamo sempre condiviso. Supportateci, per favore. Noi siamo come tutti gli altri e ci amiamo veramente”.

Mentre Lady Gaga è impegnata con la lavorazione del suo nuovo album e presto tornerà sul set di American Horror Story, Taylor Kinney è un attore molto apprezzato negli Stati Uniti, conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella famosa serie tv Chicago Fire. I due avevano iniziato a frequentarsi a giugno 2011, dopo essersi conosciuti sul set del video You And I della popstar.

Poi, nel 2015, proprio l’attore aveva chiesto la mano della cantante di Born This Way nel giorno di San Valentino regalando alla sua fidanzata un anello Lorraine Scheartz a forma di cuore. “Mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino e ho detto sì”, aveva scritto poi Stefani Germanotta su Instagram. Tuttavia, la coppia non aveva mai deciso una data. “Lascio la decisione a lei, è il suo campo”, rivelò Taylor Kinney a gennaio al Daily Mail, “Decidiamo una data, poi un’altra, e penso che alla fine sarà una sorpresa”. La cantante, però, aveva ammesso che avrebbe voluto sposarsi in Italia e ad avere un matrimonio “all’italiana”, proprio per celebrare le sue origini siciliane.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga
  • Vip