Ci sarà un punto oltre il quale Lady Gaga non potrà più andare per esprimere la propria eccentricità? Non si sa. Quello che è certo, invece, è che continua a stupire i fan con delle trovate a dir poco originali e che, inevitabilmente, invitano a discutere.

L’ultima arriva dal celebre sito di gossip americano Popeater, dove si legge che probabilmente Lady Gaga apparirà sul prossimo numero di Vogue Hommes Japan. Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che si tratta della versione maschile della nota rivista e che, soprattutto, Lady Gaga è un uomo.

Abbigliamento e acconciature tipicamente maschili non bastano a evitare che si insinui il dubbio su quel volto un po’ troppo familiare. Perez Hilton e lo stilista della cantante, Nicola Formichetti, hanno diffuso infatti alcune foto di un misterioso modello maschile.

Che si tratti solo dell’ennesima trovata pubblicitaria o del nuovo sconvolgente stile della cantante, quello che per il momento si sa è che il soggetto in questione si chiama Jo Calderone. La faccenda continua a non essere chiara tanto che sui blog si sta discutendo sulla sua vera identità: si tratta di Lady Gaga o no?