Lady Gaga è atterrata in Norvegia per continuare il proprio tour e, nonostante gli spettacolari concerti, RadarOnline è stato abbastanza impietoso riguardo al suo aspetto: fine degli addominali, via libera alla pancetta. E si chiede persino se non ci siano nuovi problemi alimentari in vista.

Il Monster Ball tour di Lady Gaga va avanti inesorabile, nonostante la recente morte del nonno, e stavolta tocca alla Norvegia. E proprio qui le foto di RadarOnline mettono in mostra un certo appesantimento nella figura della Germanotta. Anche se non drammatico come il sito vorrebbe far credere.

Certo la popstar appare decisamente meno in forma del solito, soprattutto la pancia, che ha trovato nuove forme. Ma niente che Lady Gaga abbia intenzione di nascondere. Anzi è sempre nel solito outfit a costumi, con reggiseno e mutande striminzite.

Speriamo che continui a non badare a qualche chilo in più, visti i precedenti. Le ultime notizie sui problemi di salute della Germanotta, infatti, la vedevano in una continua lotta con la bilancia. Tanto da essere finita 6 volte in ospedale per aver esagerato con la dieta. Ma siamo sicuri che non ci sarà una settimana volta in vista?