Lady Gaga è completamente pazza per il cibo indiano, tanto da dichiarare di voler finire in coma per l’abuso delle delizie d’oriente. Il suo manager, però, non approva del tutto la scelta culinaria di Lady Germanotta: le ha impedito di cibarsene prima di salire sul palco per una esibizione, per paura che potesse mettere ko con l’alito pesante i ballerini.

Lady Gaga a proposito del cibo indiano ha confessato che ne mangerebbe tutti i giorni e che ama i sapori piccanti e speziati.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Times Square

E anche se uno degli effetti più comuni è quello di sudare, la popstar non si spaventa perché pare adori la pelle lucida. Anche i suoi amici sono costretti a ricorrere a tali pietanze e non importa se sia pollo o agnello, l’importante è che sia cucinato alla maniera indiana.

La cantante aggiunge, poi, di non poterne consumare prima dei concerti e di essere costretta in quel frangente ad una dieta salutare come tutte le popstar, dovendo poi ballare e avere energia sul palco per svariate ore. Ma si dice certa che chiunque può raggiungere la felicità con un po’ di curry. Mother Monster stravagante anche in cucina.

Fonte: HindustanTimes