Beyoncé e Lady Gaga sono legate da un rapporto di stima reciproca, nata dalle collaborazioni per “Telephone” e “Video Phone”, contenute nei rispettivi album “The Fame Monster” e “I Am Sasha Fierce”. Per questo motivo, Lady Germanotta non ha potuto esimersi da un regalo davvero originale per la neomamma cantante.

Galleria di immagini: Lady Gaga: Elle e Vanity Fair

Chi conosce Lady Gaga ne è ben cosciente: la popstar è ossessionata dai suoi little monster. E quale miglior modo che battezzare la piccola Blue Ivy Carter se non con un regalo “mostruoso”? Beyoncé ha infatti ricevuto in dono dall’interprete di “Marry The Night” una tutina in pieno stile piccoli mostri.

Ad accompagnare il set, che si dice includa anche un aggressivo copri-pannolino, la scritta d’ordinanza “Little Monster” in piccoli diamanti rosa e gli inviti gratuiti per i prossimi concerti della Germanotta, con la preghiera che Blue Ivy indossi la tutina al suo primo “monster show”.

Alcune fonti sostengono che Gaga abbia scelto questo regalo perché sicura che Beyoncé l’avrebbe trovato particolarmente divertente. La cantante soul e Mother Monster non è dato sapere se coltivino un rapporto di amicizia serrata, considerato come dopo la collaborazione non siano mai state avvistate in uscite insieme. Ma pare che le due si sentano con una certa frequenza al telefono e via Internet, forse impossibilitate a un contatto più diretto a causa dei loro rispettivi impegni. L’ultimo simpatico “scontro” ufficiale è avvenuto durante gli ultimi MTV VMA, quando la security ha bloccato Lady Gaga – travestita però da Jo Calderone – dall’avvicinarsi a Beyoncé per paura che qualche azione potesse comprometterne la gravidanza. Si è trattato soltanto di un breve errore del bodyguard che non ha di primo acchito riconosciuto la cantante, mentre pare che Beyoncé se la ridesse a crepapelle.

Fonte: Pop Crush