È stata la regina incontrastata della manifestazione, ma cause di forza maggiore non le hanno permesso di essere fisicamente sul palco. Con grande delusione di tutti coloro che si aspettavano una Lady Gaga avvolta in un altro vestito di vera carne, o peggio.

La regina del pop ha trionfato agli MTV Europe Awards, tenutesi a Madrid ieri, incoronata come miglior artista femminile, miglior artista pop e per la miglior canzone con “Bad Romance”. Tre premi che la star non ha potuto ritirare perché impegnata a Budapest con il suo “Monster Ball Tour“.

I fan della Germanotta si sono dovuti accontentare di una breve apparizione attraverso un collegamento esterno dall’Ungheria, con il quale la cantante ha ringraziato il suo pubblico per i tre riconoscimenti con queste parole:

Questo significa molto per me. Ti amo Europa.

Intanto a fare le spese di tutti questi premi è stata la collega e neo sposa Katy Perry, che ha condiviso le nomination con Lady Gaga finendo inesorabilmente in secondo piano. La bella Katy si è dovuta accontentare solo del primo posto nella classifica dei video più belli assegnato al suo “California Gurls“.

In assenza di nuove immagini di Stefani agli MTV Ema, rivediamo la star statunitense alle prese con il suo tour europeo.